GEAGEA

È UNA COSA PER LO MENO INTERESSANTE

Accade che abbiamo voglia di cambiare l’aspetto della nostra cucina, il pavimento del nostro bagno o salotto non ci piace più o che la parete di una camera sia scolorita o presenti delle piccole fessure. In poche parole a volte vogliamo o abbiamo la necessità di cambiare-riparare la nostra superficie.

L’unica strade che all’apparenza sembra sia percorribile è quella della sostituzione. Allora si procede con il contattare una ditta che si premurerà di rompere la superficie, asportarla e crearne una di nuova a nostro piacimento con evidenti costi.

OGGI si può fare in modo diverso: possiamo creare una SUPERFICIE A BASSO SPESSORE che ci permette di avere un ottimo risultato spesso in linea con il gusto di qualsiasi ambiente. Possiamo creare superfici lisce o opache, colorate o meno avendo il grande vantaggio di risparmiare perché non abbiamo la necessità di rompere la superficie che sta sotto con minori costi per il cliente.

Sicuramente questa può essere una valida opzione che vi mettiamo a disposizione quando dovete cambiare l’aspetto ai vostri ambienti.Lavori di manutenzione Gea Pulizie Trattamenti

geapulizietrattamenti
About geapulizietrattamenti

1 Commento

  • Giovanni
    Giovanni
    27.09.2012

    Articolo interessante…

Leave a Comment