GEAGEA

SEGNI DI RUGGINE

I segni di ruggine sono un tipo di sporco molto visibile e per questo alquanto fastidioso. Si possono trovare praticamente in tutti i tipi di superficie soprattutto se sopra vanno appoggiati oggetti datati costantemente a contatto con acqua o umidità.

Ideale sarebbe togliere subito la macchia, pulire adeguatamente la superficie e proteggere la stessa con un trattamento…possibilmente evitare di rimettere l’oggetto “datato”.

Se tutto questo non è possibile o queste operazioni vengono sempre posticipate non preoccupatevi perché rivolgendovi a un professionista nella stragrande maggioranza dei casi potrà aiutarvi. Chiaramente su cotto e su pietre calcaree l’operazione sarà più laboriosa e necessita maggior attenzione ma non è del tutto impossibile. Inoltre bisogna convivere con l’idea che la ruggine sia stata assorbita all’interno della superficie perciò rimarrà sempre qualche piccolo segno di sporco.

Ad ogni modo se non sapete come fare non improvvisatevi chimici ma contattate un’azienda di pulizie anche semplicemente per un consiglio prima di rovinare i vostri pavimenti.

geapulizietrattamenti
About geapulizietrattamenti

Nessun commento

Leave a Comment